Ciao Mondo 3!

QNAP presenta QHora-301W un router SD-WAN Wi-Fi 6 e 10GbE

qhora 301w PR916 en d707a

QNAP® Systems, Inc. (QNAP), innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha presentato oggi QHora-301W, un router Software-Defined Wide-Area Network (SD-WAN) con Wi-Fi 6 e due porte 10GbE. Il router di prossima generazione offre non solo una connettività VPN remota multi sito completa, ma anche Cloud Orchestrator QuWAN e funzioni di sicurezza migliorate per offrire una struttura di rete flessibile, affidabile e altamente efficiente per il lavoro remoto e le società multi sito.

Grazie a un processore Qualcomm Quad-core 2,2GHz di livello enterprise e 1GB di RAM, QHora-301W offre prestazioni elevate in termini di trasmissione wireless dual-band con Wi-Fi 6 (802.11ax) e 2,4GHz/5GHz. Con otto antenne e MU-MIMO, QHora-301W offre un modello wireless perfetto per migliorare la copertura dei segnali Wi-Fi offrendo velocità di trasferimento fino a 3600Mbps che consentono di avere più client Wi-Fi simultaneamente. Con due porte 10GbE e quattro porte Gigabit, QHora-301W offre configurazioni WAN/LAN flessibili per l’implementazione ottimizzata della rete, ottenendo una LAN ad alta velocità e semplificando il trasferimento dei file cross-site oltre all’auto mesh VPN multi-sito. Inoltre, QHora-301W offre la topologia Mesh VPN interconnessa mediante QuWAN (tecnologia SD-WAN di QNAP) che offre una infrastruttura di rete affidabile per la trasformazione digitale, priorità alla bada di rete*, failover WAN automatico e gestione cloud centralizzata.

QHora-301W migliora la sicurezza dell’accesso tra VPN enterprise e connessioni avanzate per il lavoro remoto. Grazie al VAP (Virtual AP) di livello enterprise, il personale IT può configurare fino a sei gruppi SSID esclusivi per diversi dipartimenti o servizi applicativi. La crittografia Wi-Fi assicura che gli utenti possano sfruttare la trasmissione wireless ad alta velocità con la massima sicurezza. Ulteriori funzioni (inclusi firewall, inoltro porta e controllo degli accessi) possono filtrare e bloccare in modo efficace le connessioni e i tentativi di accesso indesiderati. SD-WAN offre inoltre VPN con crittografia IPsec, DPI (Deep Packet Inspection) e firewall L7* per garantire la sicurezza della trasmissione di rete VPN.

“L’aumento delle applicazioni a richiesta elevata di banda e la transizione al lavoro da remoto richiedono investimenti nella connettività Wi-Fi 6 e 10GbE sicura,” ha dichiarato Judy Chen, Product Manager di QNAP, che aggiunge “QHora-301W combina velocità eccezionali con la crittografia Wi-Fi, firewall, e tecnologia QuWAN SD-WAN per aiutare gli utenti a proteggere l’ambiente di rete durante l'accesso a dati sensibili e riservati.”

Creato per gli ambienti IT moderni, QHora-301W può essere universalmente installato in ambienti domestici e aziendali, ed è compatibile con i sistemi di installazione VESA. Il raffreddamento senza ventola e il design silenzioso garantiscono operazioni fredde, stabili e silenziose con carichi pesanti.

Nota: QHora aggiungerà il supporto per la priorità della banda di rete QuWAN e le funzioni firewall L7 dal primo trimestre 2021.

Specifiche principali

  • QHora-301W: Processore Qualcomm Quad-core 2,2 GHz IPQ8072A, 1GB di RAM; 8 antenne 5dBi nascoste; 2 porte 10GbE RJ45 (10G/ 5G/ 2,5G/ 1G/ 100M), 4 porte 1GbE RJ45 (1G/ 100M/ 10M); Supporta Wi-Fi 6 (IEEE 802.11ax, e 802.11a/b/g/n/ac) dual-band (2,4GHz/5GHz), MU-MIMO, OFDMA; Firewall basato su protocollo, inoltro porta, VPN, e controllo degli accessi.

Dove acquistare

QHora-301W è ora disponibile. Per ulteriori informazioni sui prodotti QNAP, incluso dove acquistarli, visitare www.qnap.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads