Ciao Mondo 3!

Razer annuncia la nuova Huntsman Mini Analog

Razer annuncia la nuova Huntsman Mini Analog, la prima tastiera compatta 60% disponibile sul mercato con switch analogici. Grazie agli Analog Optical Switch proprietari di Razer offre ai gamer livelli elevatissimi di precisione, prestazioni e controllo in un fattore di forma ridotto e portatile.

Razer Huntsman Mini Analog 1bae2

Grazie all’integrazione di questa tipologia di switch, la Huntsman Mini Analog affina l’esperienza in game con un controllo analogico regolabile per i preset di sensibilità e una doppia mappatura dei tasti per gli input digitali/analogici. Questo permette agli utenti di beneficiare di maggiore controllo su acceleratore e sterzo nei giochi di corse o di assegnare due funzioni a un singolo tasto a seconda di quanto viene premuto, per avere sia la camminata che la corsa su un unico pulsante negli sparatutto in prima persona.

Per il massimo della solidità, la Huntsman Mini Analog è sormontata da keycap in PBT Doubleshot, per una finitura testurizzata di lunga durata, che mantiene il suo aspetto intonso anche dopo un uso prolungato. Un design in alluminio concorre a garantire ulteriore durata nel tempo alla tastiera, mentre il cavo removibile Type-C assicura una facile portabilità.

La Huntsman Mini Analog è la prima tastiera gaming 60% sul mercato a disporre di switch analogici, fatto che la rende l’ideale per i LAN party, chi ama set-up minimalisti, o coloro che cercano di risparmiare spazio, pur offrendo il controllo calibrato e la precisione richiesti dai giochi di oggi.

Razer Huntsman Mini Analog 1 905eb

La nuova Huntsman Mini Analog offre precisione e portabilità ai gamer in cerca di una tastiera dal formato ridotto con il controllo avanzato tipico degli Analog Optical Switch di Razer.

La Razer Huntsman Mini Analog sarà disponibile da Marzo 2022 prezzo il Razer store e retailer autorizzati al prezzo di 159,99 euro (solo layout US)

Per maggiori informazioni, visitare qui

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads