Ciao Mondo 3!

Corsair presenta nuovi Kit della serie Hydro X

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, ha presentato oggi i nuovi kit completi di raffreddamento personalizzato per CPU della pluripremiata linea Hydro X Series: CORSAIR iCUE XH303i RGB PRO e XH305i RGB PRO. Fornendo in un’unica soluzione tutti i componenti indispensabili per assemblare un sistema di raffreddamento personalizzato, dai waterblock per CPU, al sistema pompa/radiatore, fino agli essenziali tubi e raccordi, questi kit permettono di realizzare qualsiasi ambizione e consentono l'assemblaggio di un circuito di raffreddamento personalizzato che non ammette compromessi.

Corsair Hydro X Kit a6556

I kit XH303i RGB PRO e XH305i RGB PRO forniscono in un'unica confezione tutti i componenti necessari per un custom cooling della CPU dalle prestazioni di raffreddamento estreme, ed entrambi i kit sono disponibili nelle colorazioni nera e bianca. Un waterblock per CPU XC7 RGB PRO, compatibile con processori Intel LGA 1700/1200 e AMD AM4, riduce la temperatura della CPU con l'ausilio delle sue 110 micro-alette di raffreddamento e di una piastra in rame nichelato. Entrambi i kit assicurano una dispersione del calore estrema grazie ad un radiatore XR5 da 360 mm e 30 mm di spessore, ed includono tutti i tubi e i raccordi Hardline di cui hai bisogno, nonché un kit di taglio e piegatura per realizzare curve perfette.

Corsair Hydro X Kit 1 fe1d1

Progettato per i sistemi dalle dimensioni ridotte, il kit XH303i RGB PRO sfrutta un sistema combinato pompa/serbatoio compatto XD3 RGB, dotato di una pompa PWM DDC, ed è accompagnato da tre ventole SP120 RGB ELITE con tecnologia AirGuide per concentrare il flusso d'aria ed incrementare lo scambio termico con il radiatore.

Il kit H305i RGB PRO offre invece un più generoso sistema combinato pompa/serbatoio XD5 RGB ed include inoltre tre eleganti ventole QL120 RGB, dotate ognuna di 34 LED RGB.

Corsair Hydro X Kit 2 6c687

Entrambi i kit comprendono nella dotazione un litro di liquido refrigerante XL8 Performance, trasparente e premiscelato, ed un controller iCUE per la gestione ottimale ed automatizzata della velocità di ventole, pompa e illuminazione RGB.

Sempre nella giornata odierna, CORSAIR è lieta di presentare il waterblock Hydro X Series XM2, disponibile ora anche nella colorazione bianca. Compatibile con le unità SSD M.2 (formato 2280), l'XM2 può essere facilmente connesso ad ogni sistema di raffreddamento grazie a due raccordi filettati con standard G1/4”. Potrai quindi finalmente includere anche in una configurazione totalmente bianca la tua unità SSD all'interno del tuo sistema di raffreddamento, riducendone temperatura e thermal throttling. All’interno della confezione di un SSD MP600 PRO XT Hydro X Edition, il waterblock XM2 è inoltre pre-installato su un'unità SSD CORSAIR.

Corsair Hydro X Kit 3 6e47e

Che tu sia o meno esperto di custom cooling, i nuovi kit CORSAIR Hydro X Series ti consentiranno da oggi di poter assemblare un sistema di raffreddamento personalizzato con una facilità sbalorditiva.

Specifiche tecniche

 

XH303i

XH305i

Waterblock per CPU

XC7 RGB PRO

Pompa/serbatoio

XD3 RGB

XD5 RGB

Radiatore

XR5 360 mm x 30 mm

Ventole

3 SP120 RGB ELITE

3 QL RGB

Tubi

XT Hardline (PMMA, trasparente)

Kit di taglio e piegatura

Incluso

Refrigerante

1 litro di liquido refrigerante XL8 Performance (trasparente)

Software

CORSAIR iCUE (controller incluso)

 

Per ulteriori informazioni sul kit di raffreddamento personalizzato XH303i RGB PRO CORSAIR iCUE, visita: https://corsair.com/xh303i-rgb-pro

Per ulteriori informazioni sul kit di raffreddamento personalizzato XH305i RGB PRO CORSAIR iCUE, visita: https://corsair.com/xh305i-rgb-pro

Per ulteriori informazioni sul waterblock XM2 CORSAIR, visita: https://corsair.com/xm2-water-block-white

Per un elenco completo di tutti i componenti della linea CORSAIR Hydro X Series, visita: https://www.corsair.com/hydro-x-series

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads