Ciao Mondo 3!

Streacom annuncia il DA6

Streacom è lieta di annunciare il DA6, un nuovo case SFF verticale open frame con una visione unica del design e della costruzione. La prima esperienza di Streacom con un case simile risale al 2014 ed è culminata nella creazione dell'iconico modello DB4. La disposizione verticale era ideale per il raffreddamento a convezione senza ventola, ma consentiva anche un ingombro compatto che, combinato con le porte rivolte verso il basso, creava un prodotto che sembrava fantastico da ogni angolazione. 

Streacom DA6 DA6 XL eeeaf

Con i feedback e il know-how acquisito con il DB4 Streacom oggi annuncia il DA6. Questo nuovo modello è un case da 20 Litri totali che scendono ad effettivi 15,9 Litri per l'installazione dei diversi componenti. Le schede madri supportate sono nell'unico formato ITX mentre il supporto all'alimentatore è nei formato SFX o SFX-L per il modello DA6 e ATX per il modello DA6 XL. Medesimo spazio differente organizzazione dei componenti.

Streacom DA6 DA6 XL 1 e8826

Lo spazio in verticale permette di ottimizzare la disposizione dei componenti anche di fascia alta e mantenere inalterato il raffreddamento a convezione. Sfruttando questa tipologia di dissipazione fatta eccezione di componenti con ventole potrete creare una Build completamente fanless.

La struttura, realizzata con tubi in acciaio inossidabile da 19 mm, offre un prodotto Premium e di qualità. Tutti il case ruota attorno a materiali di qualità e finiture di alto livello per creare anche un case di design. 

Streacom DA6 DA6 XL 2 e6502

Per ulteriori informazioni sullo Streacom DA6 si attende la disponibilità entro la fine di luglio ad un prezzo di circa 139 EUR per il DA6 e 149 EUR per il DA6 XL.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads