Ciao Mondo 3!

CORSAIR si prepara al supporto delle CPU AMD Ryzen 7000

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, ha dichiarato oggi di essere pronta per i nuovi processori AMD Ryzen 7000 Series ed i relativi chipset che saranno presenti sulle future schede madri. Dotati dell'inedita architettura CPU Zen 4, i chip AMD Ryzen 7000 Series assicurano un notevole incremento delle prestazioni rispetto alla precedente generazione di processori e CORSAIR è già pronta con i propri componenti per supportare adeguatamente questo aggiornamento all’ultima generazione. Chiunque voglia assemblare un nuovo sistema AMD può infatti sfruttare il configuratore online gratuito “CORSAIR PC Builder” per selezionare i componenti compatibili con il nuovo sistema.

READY FOR AMD HERO TOP1 a76e5

Negli ultimi anni CORSAIR ha lavorato a stretto contatto con AMD nella fase di preparazione al lancio della Serie AMD Ryzen 7000 ed ha già aggiornato il database di “PC Builder” per includervi i nuovi processori, permettendo quindi a tutti gli appassionati di creare in pochi minuti un elenco di componenti per un nuovo e potente sistema AMD. Il versatile programma “CORSAIR PC Builder” verifica, infatti, la compatibilità della CPU, della scheda grafica e della scheda madre sfruttando un ampio database di componenti PC e fornisce un elenco esauriente di prodotti CORSAIR assicurandone la compatibilità con la configurazione scelta. Inoltre, “PC Builder” ottimizza in modo intelligente i prodotti suggeriti, così da evitare spese eccessive o il peggioramento delle prestazioni del tuo sistema per via di un componente non proporzionato.

READY FOR AMD HERO 1 6ed5a

CORSAIR è pronta, inoltre, ad annunciare un'ampia varietà di prodotti a supporto della nuova piattaforma di CPU. AMD Ryzen 7000 Series sfrutta il socket AM5 di nuova generazione, già compatibile con tutti gli attuali sistemi di raffreddamento a liquido per CPU CORSAIR che supportano l’attuale socket AM4, tra cui il versatile ELITE LCD SERIES, il vivace ELITE CAPELLIX Series ed il performante RGB ELITE Series. Con i rinomati sistema di raffreddamento All-in-One CORSAIR, il tuo PC gestirà le temperature di carico del processore in modo silenzioso e ti consentirà di sfruttare al massimo le prestazioni della nuova generazione di CPU AMD.

READY FOR AMD HERO 2 1635f

I nuovissimi processori AMD sono compatibili esclusivamente con le memorie DDR5 e CORSAIR è all'avanguardia nell'offrire moduli DRAM garantiti per funzionare in modo ottimale con la nuova generazione di chipset AMD. Scopri dunque i kit DDR5 DOMINATOR PLATINUM RGB ad alte prestazioni, DDR5 VENGEANCE e DDR5 VENGEANCE RGB, ognuno ottimizzato appositamente per l’utilizzo su schede madri AMD AM5.

Per ulteriori informazioni su come assemblare un nuovo PC AMD Ryzen 7000, visitare: https://www.corsair.com/build-your-AMD-Ryzen-7000-pc

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads