Ciao Mondo 3!

D-Link presenta in Italia i nuovi router e sistemi mesh Wi-Fi 6

D-Link, leader mondiale nelle tecnologie di rete e connettività, ha annunciato oggi l’arrivo in Italia dei nuovissimi Smart Router e sistemi Mesh EAGLE PRO AI AX3200. Sfruttando la potenza dell'Intelligenza Artificiale e combinandola con l’innovativa tecnologia Wi-Fi 6, i nuovi prodotti offrono velocità più elevate, maggiore capacità e minor sovraccarico della rete per tutti coloro che desiderano migliorare la propria connessione Wi-Fi casalinga.

R32 EAGLE PRO AI AX3200 15e9f

Progettati per la moderna smart home con un numero elevato di dispositivi connessi alla rete, lo Smart Router (R32) e i sistemi Mesh (M32) della serie EAGLE PRO AI AX3200 offrono velocità wireless dual-band combinate fino a 3,2 Gbps con la più recente tecnologia Wi-Fi 6, incluse le tecnologie 1024 QAM, MU-MIMO e OFDMA.

R32 EAGLE PRO AI AX3200 1 1ff51

Il supporto DFS, per la selezione dinamica della frequenza, sblocca i canali DFS precedentemente limitati nello spettro della banda da 5 GHz per offrire una connessione Wi-Fi più veloce e meno intasata dagli altri dispositivi collegati alla rete.

Grazie all’AI Wi-Fi Optimiser integrato, che consente di connettersi al canale Wi-Fi migliore in modo continuativo, e all’AI Traffic Optimiser, che prioritizza l’utilizzo più intenso di Internet, i nuovi prodotti EAGLE PRO AI assicurano streaming 4k, sessioni di gioco e videocall senza interruzioni.

Per consentire un'espansione della rete semplice e flessibile, lo Smart Router e i sistemi Mesh AX3200 supportano il Wi-Fi Mesh e sono pienamente compatibili con altri dispositivi mesh della serie EAGLE PRO AI. La combinazione di questi dispositivi consente di estendere e scalare il Wi-Fi, per una copertura completa di tutta la casa, a prescindere dalla dimensione. Inoltre, l’AI Mesh Optimiser garantisce la collaborazione tra i vari nodi mesh per ottimizzare costantemente il traffico di rete.

EAGLE PRO AI AX3200 Mesh Systems M32 1e04f

Per una connessione più veloce e affidabile a smart TV, console per il gaming e altri dispositivi connessi, i nuovi prodotti D-Link sono dotati di porte LAN e WAN Gigabit

EAGLE PRO AI AX3200 Mesh Systems M32 1 1161b

Ethernet integrate. Inoltre, per garantire la sicurezza online degli utenti, sono conformi ai più recenti standard di sicurezza, tra cui WPA3 e IEC 62443-4-1.

I nuovi arrivi possono essere facilmente gestiti attraverso l'app EAGLE PRO AI, che fornisce recensioni, consigli di utilizzo e insight sulla rete. Inoltre, l'app è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa, consentendo agli utenti di utilizzare il controllo vocale per gestire facilmente la propria rete nel modo più pratico.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads