Ciao Mondo 3!

InWin nuovamente al Computex 2023

Dopo una pausa di tre anni, In Win Development Inc. (InWin), si unirà nuovamente a COMPUTEX 2023 a pieno titolo. Quest'anno, InWin presenterà la sua crescente gamma di soluzioni di raffreddamento AIO ad alte prestazioni, ventole di raffreddamento di livello professionale, nuovi alimentatori ATX 3.0, aggiornamenti della sua iniziativa iBuildiShare ed entusiasmanti prodotti collaborativi con alcuni dei migliori marchi del settore dei PC.

InWin Computex 2023 1e8c9

Nuovi prodotti entusiasmanti

Guarda gli ultimi raffreddatori di liquido AIO serie MR e TR di InWin che possono davvero sopportare il calore, raffreddando anche i chip più caldi fino al midollo. Gli appassionati di raffreddamento avranno una sorpresa con l'introduzione della nuova serie di ventole InWin Neptune destinata a raffreddare l'hardware più caldo!

Altro da costruire e condividere

Dopo il successo del lancio dell'iniziativa InWin iBuildiShare e l'introduzione dei nuovi chassis POC, ModFree e DUBILI al CES 2023, InWin sta ampliando ognuno di questi per includere nuovi prodotti e stili.

Presentazione Alimentatori ATX 3.0

Pronto per le ultime schede grafiche ad alte prestazioni? InWin sta lanciando le sue nuove gamme di alimentatori ATX 3.0, tra cui la serie PII premium e le lineup PFII e VE recentemente annunciate, che forniscono capacità da 750 W a 1300 W e rating di efficienza 80PLUS Gold.

Collaborazioni

InWin ha collaborato con EKWB e ASRock Phantom Gaming per presentare nuovi design di case con capacità uniche basate rispettivamente sui suoi 327 e 515.

Per ulteriori informazioni su InWin al COMPUTEX 2023, segui InWin Social Media o visita il sito web di InWin per gli aggiornamenti: www.in-win.com/en

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads