Ciao Mondo 3!

Entra in Arena - nuova modalità di gioco in GWENT

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annuncia il lancio di Arena, un modo completamente nuovo di giocare GWENT. In Arena, i giocatori creano il proprio mazzo pescando carte dall’intera collezione di GWENT e si sfidano per delle ricompense. I mazzi, in Arena, seguono le loro regole, separate dalle altre modalità di gioco. Quando si costruiscono le proprie armate, i giocatori possono usare carte di tutte le fazioni, cosi come più copie della stessa carta. Il gioco termina quando il giocatore vince nove partite o ne perde tre. Più avversari sconfiggerai, maggiore sarà il premio finale.

GWENT Arena

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=Dh9InfPR1RU

La nuova modalità di gioco è governata dall’efferato Gaunter O’Dimm —  il personaggio preferito dei fan in Hearts of Stone, espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Per partecipare nell’Arena, i giocatori devono entrare nel mondo del Signore degli Specchi usando oggetti di gioco chiamati frammenti specchio. I frammenti sono ottenibili utilizzando moneta reale o di gioco.

Ulteriori informazioni riguardo la modalità Arena e la promozione del lancio dei frammenti specchio sono disponibili qui. Per maggiori dettagli su GWENT: The Witcher Card Game, visitate playgwent.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads