Ciao Mondo 3!

Outriders - IN ARRIVO SU GOOGLE STADIA

Outridersnews 8d839

Dopo numerosi rinvii Outriders ha finalmente una data d'uscita, comunicata direttamente da Square Enix (non pensiamo che ci siano bisogno di presentazioni per questo colosso, vero?) che, insieme ai ragazzoni di People Can Fly (Gears of War: Judgment e BULLETSTORM), farà uscire il suo Sparatutto GdR in data 1 Aprile 2021...e oltretutto, è in arrivo anche su Google Stadia lo stesso giorno!

Ringraziando la propria community per la pazienza avuta per ogni rinvio che il gioco ha dovuto subire, Square Enix e People Can Fly sono entusiasti di annunciare che Outriders su Google Stadia potrà usufruire della funzione "Stream Connect" che permetterà ai giocatori di guardare il gameplay dei loro amici in una piccola finestra in modalità PiP (picture-in-picture).
Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Google per portare OUTRIDERS su Stadia con funzionalità esclusive e performance di altissimo livello, che permetteranno ai giocatori di vivere un'esperienza fantastica su tutti i dispositivi supportati".
Non ci resta che attendere il primo Aprile per potere mettere mano su questo gioco e, ovviamente, noi ragazzi di Xtremehardware.com vi porteremo le nostre impressioni il prima possibile.
Ma se non volete aspettare così tanto sappiate che dal 25 Febbraio sarà possibile scaricare una demo gratuita del gioco così per avere un assaggio iniziale di cosa ci ritroveremo tra le mani tra meno di due mesi.
Outriders uscirà il 1 Aprile 2021 su Google Stadia, PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads