Ciao Mondo 3!

Phanteks Eclipse P500A D-RGB - Recensione

Indice articoli

Phanteks Eclipse P500A 8 9c1f8

Phanteks, il brand olandese noto ai più per la qualità dei propri case, ha aggiornato nuovamente la serie Eclipse. Il nuovo modello presentato è l’Eclipse P500A. Disponibile nella versione classica P500A (priva di illuminazione RGB) e in quella P500A D-RGB (con illuminazione Addressable RGB) che oggi andremo a recensire. Phanteks con l’Eclipse P500A è riuscita in un sapiente meltinpot di alcuni dei modelli dell’omonima serie Eclipse. Ci sono forti richiami al modello Eclipse P600 e diversi ai modelli Eclipse P400. Il nuovo Phanteks Eclipse P500A D-RGB è un case in formato Mid-Tower di fascia Premium con tutti gli aspetti principali a permettere l’assemblaggio di una build al Top. Non vogliamo spoilerarvi altro e quindi vi invitiamo a proseguire la lettura di questa nuova recensione

Pubblicità



phanteks logo 1cfa6

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Design elegante e ricercato
  • Pannello laterale in Vetro Temperato
  • Supporto Radiatori/AIO fino a 420 mm frontale 360 mm top
  • Controllo RGB diretto o tramite schede madre
  • 3 ventole Skiron D-RGB da 140 mm preinstallate

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.phanteks.com/Eclipse-P500A-D-RGB.html

Proseguendo riportiamo a seguire le specifiche tecniche del Phanteks P500A D-RGB:

specifiche tecniche 47e64

Il Phanteks Eclipse P500A D-RGB ci viene recapitato nel classico cartone riciclato abbastanza spesso e di generose dimensioni. Nel lato frontale troviamo riportato il brand e modello mentre in quello posteriore il disegno della struttura interna.

Phanteks Eclipse P500A 1 1c7e3

Phanteks Eclipse P500A 2 1d9e0

In qualità di case Premium Phanteks ha pensato bene di garantire qualità e protezione sin dal packaging interno che si compone sempre di due sagome di polistirolo espanso e cartone più un telo di colore nero a coprire il case stesso.

Phanteks Eclipse P500A 3 50fbf

Una volta rimosse le protezioni passiamo ad estrarre il bundle. Troveremo all’interno del case la classica e comune confezione di cartone che contiene al suo interno tutti gli accessori necessari a rendere l’assemblaggio e l’espansione di alcuni comparti come quello Storage una passeggiata.

Phanteks Eclipse P500A 4 5d5fb

Phanteks Eclipse P500A 5 fc267

Phanteks Eclipse P500A 6 59a8f

Inutile ribadire come Phanteks offra un bundle ricco e curato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads