Ciao Mondo 3!

In Win A1 Prime - Recensione

Indice articoli

In Win A1 Prime 6 15bd0

E’ da un po' che non recensivamo gli ottimi case del brand taiwanese In Win. Proprio durante il periodo estivo abbiamo avuto modo di ricevere uno dei loro top case in formato ITX. Parliamo del recente In WIn A1 Prime, un interessante rivisitazione del già conosciuto A1 Plus dotato anche di ricarica wireless QI. I due case sono esteticamente molto simili se non identici. La variante A1 Prime perde il modulo per la ricarica wireless QI ma va a migliorare l’utilizzo dei materiali impiegati. Entrambi offrono il supporto alle schede madri in formato ITX e offrono un’illuminazione ARGB personalizzabile con la presenza di una striscia LED nel fondo del case e di due ventole In Win Sirius Pure ASL120 (ASP120 nel modello in colorazione Rosa). Ultima differenza è la presenza di un alimentatore in formato ATX da 750 Watt 80Plus Gold nel modello A1 Prime rispetto un modello da 650 Watt (sempre 80Plus Gold) nel modello A1 Plus. Con il supporto allo standard Intel ATX12V V2.52 e ai 750 Watt a disposizione l’A1 Prime permette di supportare un hardware più potente e recente così da poter assemblare anche un potente Gaming PC in formato ITX.

Pubblicità



InWin Logo 1bfed

A seguire riportiamo la tabella completa delle specifiche tecniche dell’A1 Prime.

specifiche e9cc7

L’In Win A1 Prime giunge in una consueta confezione di cartone riciclato abbastanza spessa. Le informazioni che troviamo stampate sono il modello assieme ad un’immagine del case oltre le specifiche tecniche dello stesso.

In Win A1 Prime 1 02ab7

In Win A1 Prime 2 ac5c3

In Win A1 Prime 3 0b9aa

Aprendo la confezione ed estraendo il contenuto troviamo il case ospitato in due sagome di polistirolo e un’immancabile sacca di colore nero che protegge ulteriormente il case. In Win da sempre assieme a pochi altri brand per determinati prodotti ha scelto questa soluzione invece della semplice busta di plastica trasparente.

In Win A1 Prime 4 02efe

Il bundle del case è ospitato in un sacchetto di plastica trasparente e contiene:

  • Viteria per i componenti
  • Set di fascette
  • Supporto VGA
  • Gommino supporto VGA
  • Controller ARGB SATA
  • Card con QR Codes per consultare manuale e garanzia

In Win A1 Prime 5 8ffbb

Bundle completo e negli standard In Win.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads