Pagina 1 di 6
MSI ha continuato ad ampliare la sua gamma di prodotti puntando sull’autonomia dei suoi netbook, mentre altre aziende puntavano più sulla connettività 3G. Il mercato sembra aver apprezzato i prodotti MSI e la sua visibilità è aumentata sensibilmente. Per il consumatore ciò significa avere una marca in piu tra cui scegliere il proprio portatile. E la concorrenza non può che essere positiva per il consumatore.
Presentazione
Il nuovo modello oggi recensito è un’edizione speciale che celebra la vendita di un milione di netbook Wind U100. L’MSI Wind U135 è basato sulla nuova piattaforma Intel Pinetrail e l’edizione speciale sarà disponibile nei colori blu e rosso. Ma vediamo quali sono i miglioramenti introdotti in questo nuovo netbook. La scatola mostra i due nuovi modelli (blu e rosso), paragonati con il vecchio MSI U100 bianco e nero, visibile in secondo piano. In basso a sinistra sono evidenziate alcune feature riguardanti la tastiera, il display, la durata della batteria e il touchpad.
Nel bundle sono compresila garanzia, un cd dei driver e il manuale utente.
Ecco invece come si mostra il prodotto. Il sample recensito è la versione rossa. Stando a quanto dichiarato dal produttore, il design strisciato è stato realizzato con la tecnologia Color Film Printing. Il design sembra effettivamente migliore del precedente modello U100 e l’utilizzo di due colori diversi per la tastiera e la scocca, cattura l’attenzione dell’osservatore.
La base è invece simile a quella del precedente modello. Non c’è un vano di accesso alle ram o all’HDD per cui l’utente che vorrà fare un upgrade sarà costretto a rimuovere totalmente la scocca inferiore.
- Indietro
- Avanti >>