Ciao Mondo 3!

Netgear WiFi Range Extender EX6100: l’Extender multifunzione

Indice articoli

Netgear-Ex610020Netgear non solo offre ai suoi clienti modem/router di fascia alta ed ormai tutti con standard Draft-N, ma da poco ha allargato il proprio catalogo con nuovi ed interessanti range extender Wi-Fi Dual Band come il nuovo Netgear EX6100 oggetto della recensione di oggi. Il modello Netgear EX6100 ha inoltre la possibilità di funzionare sia come Access Point sia come Extender del segnale WiFi del nostro modem/router. In entrambi i casi la copertura verrà assicurata anche da due pratiche antenne direzionali e non integrate come spesso accade per ridurre ingombri e design.

 

 

Pubblicità



 

Netgear è una multinazionale americana costituita nel 1996 con sede principale a Santa Clara (California), è specializzata nello sviluppo di soluzioni di networking tecnologicamente innovative e progettate per soddisfare le esigenze sia degli utenti finali, sia delle piccole, medie e grandi aziende. Nel 2003 la società è stata quotata in borsa con la denominazione NASDAQ:NTGR.

 

NETGEAR NEW

 

Nel 2001 viene costituito l’ufficio commerciale Netgear Italia con sede a Milano. Ad oggi Netgear è posizionata tra i leader del settore del networking informatico, affermandosi con la filosofia “Smart IT, not Big IT” che combina la tecnologia di ultima generazione con la praticità e semplicità di utilizzo, nella continua ricerca e sviluppo di soluzioni che garantiscano affidabilità, convenienza e semplicità, per una gestione intelligente del sistema IT.

La gamma di prodotti Netgear comprende: prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, Switch, prodotti a banda larga, appliance e gateway di sicurezza, soluzioni di Network Attached Storage e wireless.

Prima di passare alla descrizione del prodotto, riportiamo alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo extender di Netgear.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads