Ciao Mondo 3!

QMiro-Plus-201W - Un Router Nas di nuova generazione

Indice articoli

000 Intro 9c3b3

Lo Smart-working sta sempre di più spopolando all’interno della nostra vita quotidiana e le aziende devono in qualche modo mettersi al passo con la tecnologia per poter implementare non solo una VPN remota facilmente e rapidamente accessibile ma anche una rete wireless interna alla propria sede che sia veloce e stabile. QNAP viene incontro a queste necessità con il nuovo QMiro-201W e QMiro-Plus-201W.

In questo articolo andremo ad analizzare il QMiro-Plus-201W che è un Router Wi-Fi Mesh (Master) AC2200 Triband con collegamento di rete fisica a 2,5GbE. Stiamo parlando di QNAP quindi anche questo dispositivo funzionerà da NAS e SD-WAN ovviamente.

Pubblicità



BUNDLE E ACCESSORI

Il QMiro Plus 201W ci arriva nell’ormai consolidato packaging; quindi, una scatola in cartone “grezza” con applicato sopra un adesivo in cui troviamo tutte le informazioni principali che riguardano questo prodotto. Sugli altri lati della scatola trovano posto solo i loghi QNAP e poche altre serigrafie.

00 Box front 04d83

00 Box back db239

Al suo interno troviamo un bundle essenziale, ossia un cavo di rete Cat-5E, alcune vitine per serrare gli SSD ed il suo alimentatore da 60W, oltreché ovviamente il QMiro Plus 201W Stesso.

05 bundle 71d17

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads